Con il cashback L’Oréal, puoi ottenere un rimborso di 10€ acquistando 1 colorazione per capelli Excellence e 1 Ritocco Perfetto.
Vediamo insieme come funziona l’iniziativa cashback “Acquista 1 Excellence e 1 Ritocco Perfetto e ti rimborsiamo 10€”.
Prodotti da acquistare
Per partecipare a questa iniziativa Spendi e Riprendi L’Oréal, acquista in un’unica transazione 1 colorazione per capelli L’Oréal Excellence e 1 Ritocco Perfetto.
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041990
Procedura per richiedere il rimborso
Entro 7 giorni dall’acquisto, invia una sola volta la fotografia dello scontrino, assicurandoti che i prodotti siano chiaramente visibili e includendo nella didascalia (senza inviare un nuovo messaggio) i seguenti dettagli:
- per acquisti nei negozi fisici con scontrino:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm). Se lo scontrino presenta più orari, utilizza quello accanto alla data e al numero del documento (non l’orario della transazione)
- l’importo totale (TOTALE COMPLESSIVO) dello scontrino senza decimali (€€cc) e non il costo dei prodotti dell’iniziativa
- il numero dello scontrino completo di zeri, senza trattini
- Esempio:
- per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 01/05/2025 alle ore 9,45 per un importo di euro 25,15, il messaggio dovrà essere: 0105*0945*2515*00120012345
- per acquisti online con ordine/fattura:
- la data (ggmm). Se si presenta una fattura, la data deve essere quella dell’ordine.
- l’ora (hhmm). Se l’ordine non mostra l’ora, inserisci 0000, non altri orari presenti nel documento.
- l’importo totale dell’ordine senza decimali (€€cc) e non quanto speso per i prodotti dell’iniziativa
- il numero dell’ordine, che può essere numerico o alfanumerico, digitandolo completamente e rimuovendo solo eventuali trattini (-) o cancelletto (#). Se presenti una fattura, il numero richiesto è sempre quello dell’ordine.
- Esempi:
- per l’ordine/fattura n. 824578 del 01/05/2025 ore 16.13 per un importo di euro 25,15, il messaggio sarà: 0105*1613*2515*824578
- per l’ordine/fattura n. 00-824578 del 01/05/2025 per un importo di euro 25,15, il messaggio sarà: 0105*0000*2515*00824578
- per l’ordine/fattura n. ABCDEFG del 01/05/2025 per lo stesso importo, il messaggio sarà: 0105*0000*2515*ABCDEFG
- per l’ordine/fattura n. IT-123-456 del 01/05/2025 per un importo di euro 25,15, il messaggio sarà: 0105*0000*2515*IT123456
- per l’ordine/fattura n. #789123 del 01/05/2025 per un importo di euro 25,15, il messaggio sarà: 0105*0000*2515*789123
Successivamente, segui le istruzioni nei messaggi ricevuti per concludere la richiesta di rimborso.
Puoi ricevere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype), o carta ricaricabile con iban (come Postepay Evolution). Riceverai 10 euro di rimborso.
Ciascun consumatore può inviare solo una richiesta di rimborso.
Il cashback L’Oréal è attivo dal 1° maggio al 31 agosto 2025.