Se acquisti e provi un prodotto Head & Shoulders e non ne sei soddisfatto, puoi ottenere il rimborso del 100% della spesa sostenuta. Leggi come procedere, è semplice e veloce.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Hai tempo fino al 30 Giugno 2024 per partecipare
La promozione “H&S ti rimborsa” è valida per gli acquisti effettuati dal 1° Febbraio 2024 al 30 Giugno 2024 presso i negozi fisici in Italia e San Marino. Sono inclusi anche gli acquisti online, a patto che la vendita e la spedizione siano gestite da rivenditori italiani. Puoi quindi acquistare su Amazon, purché sia un venditore italiano a gestire sia la vendita che la spedizione.
Tutti i prodotti Head & Shoulders sono inclusi nella promozione, offrendo una vasta gamma di scelte d’acquisto.
Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto Head & Shoulders, potrai richiedere il rimborso fino a un massimo di 7,00 euro in caso di insoddisfazione.
Come richiedere il rimborso per un prodotto Head & Shoulders
Se non sei soddisfatto del prodotto, hai 15 giorni dalla data d’acquisto per accedere al sito dedicato, inserire tutti i dati richiesti, caricare una foto dello scontrino (o del documento d’acquisto in caso di acquisti online), inserire il proprio IBAN e attendere il rimborso, che verrà effettuato entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
