Sparklife.it
  • Home
  • OMAGGI E RISPARMIO
    • Divertimenti Gratis
    • Omaggi nelle riviste
    • Codici sconto e Coupon
    • Gratis di tutto di più
    • Promozioni Cashback
    • Risparmio Casa e Famiglia
    • Concorsi a premi
  • OFFERTE AMAZON DEL GIORNO
  • Guida Migliori Prodotti
  • LIFESTYLE & PET FRIENDS
    • Pet Friends
    • Lifestyle
  • Bambini e Infanzia
Promozioni Cashback

Cashback “La spesa ti ripaga”: acquista 10€ e riprendi 10€ su Coccolino, Lysoform, Svelto, Cif

by admin 1 Febbraio 2024
1 Febbraio 2024

🚨 ATTENZIONE! 🛑 Stai ancora pagando a prezzo pieno su Amazon? 😱 ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM e ricevi CODICI SCONTO E COUPON AMAZON ESCLUSIVI! 🎁 👉 o seguici SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK💥

185

10 euro in prodotti gratuiti! Acquista prodotti del valore di almeno 10 euro tra Coccolino, Lysoform, Svelto e Cif e ricevi un rimborso di 10 euro!

Scopri dove, quando e come partecipare all’operazione di cashback “La spesa ti ripaga“.

Prodotti da acquistare

Per partecipare all’iniziativa Spendi e Riprendi Unilever, acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti a tua scelta tra Coccolino, Svelto, Lysoform (esclusi gel per le mani e sapone) e/o Cif.

Puoi scegliere prodotti di un unico marchio o una combinazione come preferisci.

Puoi acquistarli anche in promozione, l’importante è spendere almeno 10 euro (se spendi 9,99 euro non è valido).

Luoghi e date di acquisto

L’acquisto è valido:

  • dal 31 gennaio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita dell’insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla società LOGIMER S.r.l. che espongono il materiale pubblicitario apposito.
  • dal 08 febbraio 2024 al 27 febbraio 2024 nei punti vendita dell’insegna “Acqua & Sapone”, “La Saponeria” e “Saponi e Profumi” appartenenti alle società CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l., REALE Commerciale S.p.A. e QUATTRO S.r.l. che espongono il materiale pubblicitario apposito.
  • dal 12 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita dell’insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla società LETO S.r.l. che espongono il materiale pubblicitario apposito.

Richiedi il rimborso

Come indicato nel regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, puoi richiedere il rimborso inviando un E-MAIL o un messaggio Whatsapp.

Puoi richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype) o carta ricaricabile dotata di Iban (ad esempio postepay evolution). Riceverai un rimborso di 10 euro.

Rimborso via E-Mail

Entro 5 giorni dalla data d’acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), invia in un’unica e-mail all’indirizzo partecipa@laspesatiripaga.it la seguente documentazione, indicando nell’oggetto della mail “LA SPESA TI RIPAGA”:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto – Dimensione massima: 2 MB (la scansione/foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo, numero Documento). La scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli).
  • L’indicazione, all’interno dell’e-mail, dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari al rimborso (in base alla preferenza come da paragrafo “TIPOLOGIA DI RIMBORSO” del regolamento).

Rimborso via Whatsapp

  • Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB (la scansione/foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto).

Ciao! Per richiedere il rimborso dello scontrino o della ricevuta d’acquisto, invia tramite WhatsApp una foto o scansione dell’unico documento d’acquisto relativo all’acquisto effettuato. Accanto alla foto, assicurati di includere anche i tuoi dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) e i dettagli necessari per il rimborso (in base alla preferenza scelta dalla tipologia di rimborso elencata nel regolamento). Un esempio di messaggio WhatsApp corretto potrebbe essere il seguente: “marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234” Ricorda che ogni consumatore può inviare al massimo una richiesta di rimborso. Per eventuali dubbi o chiarimenti, non esitare a contattare info@laspesatiripaga.it. Se vuoi consultare il regolamento completo dello “spendi e riprendi Unilever La spesa ti ripaga”, puoi cliccare sull’immagine qui sotto:

Share 0 FacebookTwitterPinterestWhatsappTelegramEmail

SEGUICI SUI SOCIAL

Facebook Instagram Whatsapp Telegram Rss

RECENT POSTS

  • L’Oréal Men Expert Hydra Energetic: La Crema Anti-Fatica per Lui – Offerta Imperdibile!

    24 Maggio 2025
  • Capelli Rigenerati e Morbidi: Prova Garnier Hair Food al Burro di Cacao – Offerta Speciale!

    24 Maggio 2025
  • Entra nel Gioco con le Razer Kraken V3: Audio da Paura e Super Offerta!

    24 Maggio 2025
  • Stampa 3D al Massimo Livello: ELEGOO Rapido Filamento PETG 1,75 mm, 4 kg – Alta Qualità e Super Offerta!

    24 Maggio 2025
  • Hai mai visto un cinema ristorante? Pizza Gratis!

    24 Maggio 2025
  • SteelSeries Aerox 9 Wireless: Il Mouse da Gaming Ultra-Leggero con 18 Pulsanti Programmabili!

    24 Maggio 2025

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

  • Facebook
  • Instagram
  • Whatsapp
  • Telegram

Info e Contatti   Cookie Policy   Privacy Policy    Copyright @ 2025 - All Right Reserved.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Sparklife.it
  • Home
  • OMAGGI E RISPARMIO
    • Divertimenti Gratis
    • Omaggi nelle riviste
    • Codici sconto e Coupon
    • Gratis di tutto di più
    • Promozioni Cashback
    • Risparmio Casa e Famiglia
    • Concorsi a premi
  • OFFERTE AMAZON DEL GIORNO
  • Guida Migliori Prodotti
  • LIFESTYLE & PET FRIENDS
    • Pet Friends
    • Lifestyle
  • Bambini e Infanzia