La famosa iniziativa a premi “Con Leffe vinci” è tornata, offrendo ancora una volta la possibilità di vincere 1.000 elettrodomestici SMEG. Scopriamo come partecipare e quali premi sono in palio.
Per partecipare al concorso, sarà necessario acquistare almeno 2 birre Leffe oppure un fusto da 6 litri, in un unico scontrino. Sono valide tutte le referenze da 33 cl e/o 75 cl, in formato bottiglia o lattina, e l’acquisto può avvenire presso supermercati, ipermercati, superette, discount o siti di e-commerce con sede in Italia.
Successivamente, i partecipanti dovranno collegarsi alla pagina dell’iniziativa e registrarsi con i propri dati e quelli dello scontrino, come specificato nel regolamento. In questo modo, sarà possibile scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori dei premi in palio, tra cui 6 frigoriferi, 100 spremiagrumi, 150 bollitori elettrici, 179 tostapane, 165 sbattitori e 400 frullatori a immersione, tutti di marchio SMEG.
Per partecipare bisognerà conservare il documento di acquisto, in modo da poterlo utilizzare in caso di vincita e per l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non reclamati. Il concorso è attivo dal 1° febbraio al 5 maggio 2024.