Con NIVEA hai la possibilità di richiedere il rimborso se non sei soddisfatta: prova i prodotti di skincare NIVEA e, in caso di insoddisfazione, puoi ottenere il rimborso.
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Come funziona la promozione “Soddisfatti o Rimborsati” di NIVEA
L’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati di NIVEA è attiva dal 01/02/24 al 31/08/24 ed è specifica per ogni singolo prodotto, come indicato nel regolamento.
Intanto, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le migliori offerte in tempo reale per il risparmio.
Come funziona? Per ogni prodotto partecipante all’iniziativa, acquistato presso uno dei punti vendita fisici aderenti e che espongono il materiale pubblicitario e rilasciano scontrini parlanti (fattore importante, deve essere a volantino!), puoi acquistare il prodotto, testarlo per 28 giorni (periodo di prova, obbligatorio) e, in caso di insoddisfazione, richiedere il rimborso entro 5 giorni dal termine del periodo di prova.
Ad esempio, dal 01/02/2024 al 30/04/2024, potrai provare il prodotto NIVEA MEN Anti-Age 2in1 Power Siero Anti-Macchie (EAN: 4006000021980) acquistandolo in un negozio che pubblicizza l’iniziativa. Dall’acquisto, dovranno trascorrere 28 giorni (compreso il giorno di acquisto) prima di poter richiedere il rimborso in caso di insoddisfazione. Tuttavia, al termine dei 28 giorni, avrai solo 5 giorni di tempo per farlo.
Ti forniamo un altro esempio, presente anche nel regolamento: se lo scontrino cartaceo indica l’acquisto in data 01/02/24, l’utente dovrà iscriversi al sito www.nivea.it e inviare la richiesta entro e non oltre le ore 23.59.59 del 04/03/24, ma non prima del 29/02/24. Il sistema impedisce il caricamento della pratica prima/dopo il termine temporale previsto.
Per richiedere il rimborso, è necessario essere iscritti alla community MYNIVEA e avere lo scontrino cartaceo parlante, poi accedere alla pagina dedicata.
Il rimborso può essere erogato tramite Bonifico Bancario, Postepay dotata di IBAN o Carta di Credito ricaricabile con IBAN.
Non è possibile richiedere il rimborso più volte per lo stesso prodotto, ma è consentito chiedere il rimborso per prodotti diversi sempre che non siano presenti sullo stesso scontrino.
